Seleziona la tua lingua: 

Parcheggio zona lungomare CataniaSe hai bisogno di parcheggiare la tua auto nella zona del lungomare di Catania e non trovi posto, la migliore soluzione è lasciare la tua macchina in una delle più ampie aree di parcheggio zona lungomare a Catania, il Parcheggio Europa. Si tratta di una struttura totalmente interrata, su due livelli, che ha una superficie molto ampia. Dispone, oltre a numerosissimi posti auto, anche 13 box per l’auto che sono disponibili in abbonamento.

Ottima posizione sul lungomare di Catania

L’ingresso per le auto al parcheggio è da Viale Ruggero di Lauria nella direzione Acicastello mentre l’uscita è nel tratto dello stesso Viale che confluisce sulla piazza Europa. Il parcheggio dispone anche di un ingresso pedonale verso il mare, a cui si può accedere soltanto con la tessera o il biglietto. All'interno vi sono tre corpi di scala-ascensore che permettono l’uscita direttamente in spazi aperti, uno dei quali permette di uscire a livello di Piazza Europa.

Un parcheggio sicuro e conveniente

Il miglior parcheggio zona lungomare di Catania dispone di un corpo scala a parte riservato solo allìuscita di sicurezza per cui risulta un luogo quanto mai sicuro e affidabile. Inoltre ha un prezzo davvero vantaggioso. Lasciando l’auto per soli 10 minuti per un caffè o una spesa al volo, il parcheggio è gratuito. Dopo i primi 10 minuti più sosti e più risparmi: 90 centesimi all'ora e tutta la giornata 6,30 euro. La tariffa notturna, dalle 21 alle 7, è ancora più vantaggiosa, solo 50 centesimi all'ora.

Le moto costano ancora meno: 50 centesimi all'ora e 2 euro ogni 24 ore.

Infine esistono anche delle tessere prepagate a scalare o delle convenienti tariffe in abbonamento mensili, settimanali o notturni, per auto o per moto. Il tutto ricevendo una fattura regolare detraibile fiscalmente.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul nostro parcheggio zona lungomare a Catania!