Seleziona la tua lingua: 

Parcheggio coperto CataniaSe hai bisogno di andare in centro a Catania e vuoi parcheggiare la tua moto, la tua auto o anche la tua bici nella zona del lungomare, sapendo che è al coperto e al sicuro, la soluzione più adatta è lasciare il tuo veicolo in un ottimo parcheggio coperto a Catania, il Parcheggio Europa. È un’ampia struttura del tutto coperta e interrata, disposta su due grandi livelli, ciascuno con una superficie enorme. Il parcheggio dispone, oltre ai posti auto, anche di 13 box da prendere in abbonamento e di un ampio parcheggio per le bici.

Un parcheggio coperto a Catania anche per la tua bici

Se sei un pendolare che vive fuori Catania ma ha la necessità di arrivare in centro per il lavoro spostandosi in bici o desideri solo posto tranquillo nel quale lasciare la tua bici, il parcheggio Europa è il luogo che fa per te.

Se quindi vuoi che la tua bici sia sempre al sicuro e vuoi averla sempre a disposizione, allora puoi usufruire dei servizi che ti offre il più conveniente parcheggio coperto a Catania.

Un luogo moderno e sicuro

Presso il Parcheggio Europa infatti esiste un parcheggio per le bici situato all'interno di un apposito settore, dotato di comode rastrelliere a terra. Quest’area del parcheggio Europa è videosorvegliata e dotata di un sistema elettronico per gli accessi. È quindi il luogo ideale per coloro che hanno una bici e vogliono lasciarla senza avere alcun pensiero, avendola a disposizione quando lo si desidera. Inoltre il costo è basso: se hai un abbonamento già per il parcheggio dell’auto, il parcheggio per la bici è totalmente gratuito. Inoltre esistono degli abbonamenti dedicati alle bici a partire dal costo di 10€ al mese. Gli abbonati possono anche usufruire gratuitamente degli spogliatoi e anche delle docce per cambiarsi o rinfrescarsi in comodità, dopo una pedalata sotto il sole, senza alcun costo aggiuntivo.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni sul nostro parcheggio coperto a Catania!