Seleziona la tua lingua: 
 Pubblicata il 12/05/2014

Domenica 22 marzo, due ore di sosta gratuita al Parcheggio Europa, per tutti i partecipanti.

I rigori dell’inverno si fanno ancora sentire, ma anche per questo motivo la voglia di primavera è più forte che mai.
Questo weekend, i catanesi potranno accoglierla in un modo speciale, con la festa del Lungomare liberato che questo fine settimana si chiuderà al traffico delle auto per aprirsi ai cittadini, alle biciclette, alle famiglie e a tanti eventi da vivere all’aria aperta sul lungomare di Catania. Una festa che si terrà domenica 22 marzo, consentendo a tutti i catanesi di godersi un pezzetto della loro città in totale libertà e sicurezza.

La stessa libertà e sicurezza che, anche questa volta, il Parcheggio Europa offrirà a tutti i partecipanti, a cui sarà possibile lasciare la propria auto gratuitamente per due ore nella giornata di domenica (in coincidenza con gli orari del Lungomare liberato).

Un contributo concreto da parte di una struttura che da circa un anno mette a disposizione dei catanesi centinaia di posti auto, disponibili H24, con molti servizi come videosorveglianza, cassa automatica, parcheggio riservato alle biciclette, spogliatoi con docce e tante altre comodità e tariffe competitive con le strisce blu. Con l’augurio che Catania sia sempre più la città di tutti i catanesi.

 

foto_entrata_parcheggio_europa_catania