Spogliatoi e docce

LA LIBERTÀ DI CAMBIARSI E FARSI LA DOCCIA TRANQUILLAMENTE, IN TOTALE SICUREZZA.

Per gli sportivi, per i bagnanti, per i turisti, il Parcheggio Europa mette a disposizione dei propri abbonati uno spazio attrezzato con spogliatoi e docce: la libertà di cambiarsi e farsi la doccia in tutta tranquillità e sicurezza in un luogo pulito, video-sorvegliato e dotato di armadietti in cui è possibile lasciare i propri effetti personali.

 

Docce Parcheggio Europa Catania title=

 

All’interno del Parcheggio Europa è presente un’area dedicata a spogliatoio, riservata ai clienti del parcheggio, accessibile esclusivamente agli abbonati o ai possessori di un apposito tesserino.

 

Facile da raggiungere anche a piedi, attraverso l’ingresso lato mare (che dà su Piazza Sciascia, proprio alle spalle dell’ingresso delle auto), lo spogliatoio è dotato di un corridoio d’ingresso video-sorvegliato.
Al suo interno è presente un’area spogliatoio per uomini, un’area spogliatoio per donne, 11 servizi igienici, rispettivamente per uomini, donne e disabili.

 

Ciascun spogliatoio è dotato di 7 docce di cui una per disabili.

Sono presenti degli armadietti in cui lasciare temporaneamente i propri oggetti personali.

 

L’utilizzo degli spogliatoi è gratuito per i clienti abbonati. Per chi, non abbonato, volesse usufruire degli spogliatoi, è possibile accedere chiedendo la tessera d’ingresso alla cassa, in orario di ufficio, al prezzo di 10 Euro.
 

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile chiedere al personale addetto o telefonare al numero 095 2933095.

 

CHIUDI
CLOSE