Casse automatiche

COME SI PAGA LA SOSTA AL PARCHEGGIO EUROPA?

Con le due comode casse automatiche, che danno anche il resto.

 

Magari vi chiederete: ok, il Parcheggio Europa è aperto H24, ma come faccio a pagare la sosta di notte o in un giorno festivo?

 

Nessun problema: al Parcheggio Europa tutto è facile e senza stress: anche pagare la sosta. Sono disponibili, infatti, due casse automatiche, dentro il Borghetto Europa (livello -1), proprio accanto agli uffici e all’ascensore che conducono al Parcheggio.

 

Entrambe le casse automatiche sono molto facili da usare: è sufficiente inserire il biglietto ricevuto al momento dell’ingresso. Nel display della cassa apparirà il costo della sosta.

 

Casse automatiche - Parcheggio Europa Catania

 

Se la sosta è durata meno di un quarto d’ora, non servirà pagare: si dovrà annullare il biglietto presso la cassa automatica e lo stesso biglietto ricevuto all’ingresso varrà per l’uscita.
Per le soste più lunghe, dopo il pagamento, sarà sufficiente inserire lo stesso biglietto ricevuto all’ingresso nella colonnina elettronica al momento dell’uscita per far alzare la barriera a livello.

 

Pagare è semplicissimo: le casse accettano sia monete che banconote fino a 50 Euro, e danno il resto (a moneta). In caso di mancanza di monete per il resto, la cassa emetterà una ricevuta per l’importo rimanente, che potrà essere riscosso dal cliente in orari di apertura del parcheggio.
Per chi preferisce, è possibile pagare anche con Bancomat o carte di credito Visa, MasterCard e Amex.

 

Il pagamento va effettuato comunque prima di ritirare l’autoveicolo: non è possibile pagare alla sbarra di uscita.
In caso di necessità, è sempre possibile richiedere l’assistenza di un operatore premendo il pulsante di richiesta intervento posto sulle colonnine in uscita.

 

Con le casse automatiche è possibile anche effettuare il rinnovo di abbonamenti e la ricarica di tessere prepagate, in completa autonomia, ma per queste operazioni c’è anche a disposizione un operatore per fornire assistenza e supporto, dalla domenica al giovedì dalle 8.00 alle 21.00 e il venerdì e sabato dalle 8.00 alle 24.00.

 

 

Per ulteriori informazioni è possibile chiedere al personale addetto o telefonare al numero 095 2933095.

CHIUDI
CLOSE