Lasciare l’auto al Parcheggio Europa e godersi il Carnevale in città, con la festa del Lungomare Liberato

3 febbraio 2015

Domenica 15, due ore di sosta gratuita al Parcheggio Europa, per tutti i partecipanti.

Vivere la città, recuperare il rapporto con i suoi spazi, le sue bellezze, riconquistare la liberta di muoversi, con i propri ritmi, con il piacere di sentirsi parte di qualcosa di bello e di vivo.
Il Lungomare di Catania è una risorsa straordinaria di questa città piena di problemi, ma anche di bellezze. Uno spazio che, ogni mese, viene restituito ai cittadini grazie alla splendida iniziativa di Lungomare Liberato, che consente ai catanesi di muoversi, a piedi o in biciletta, lungo strade normalmente preda del traffico.

 

Per chi non risiede in zona, recarsi al Lungomare in questa circostanza è reso particolarmente semplice dalla possibilità di lasciare l’auto presso il Parcheggio Europa, una struttura che da circa un anno mette a disposizione dei catanesi centinaia di posti auto, disponibili H24, con molti servizi come vigilanza, cassa automatica, box biciclette, spogliatoi con doccia e tante altre comodità, a prezzi che partono da un euro per ora di sosta.

 

In occasione dell’evento “Carnevale al Lungomare Liberato“, che si terrà questa domenica 15 febbraio e che prevede spettacoli, giochi, sfilate e mercatini, il Parcheggio Europa ha voluto offrire a tutti i partecipanti due ore di sosta gratuite, come contributo concreto a questo percorso di riscoperta, recupero e valorizzazione della città e con l’augurio che Catania sia sempre più la città di tutti i catanesi.

 

Tariffe del Parcheggio Europa per la giornata del 15 Febbraio:

Fino a due ore di sosta: Gratuito

Costo aggiuntivo per la terza ora di sosta: 1 Euro

Costo aggiuntivo orario dopo la terza ora di sosta: 0.50 Euro, con un costo massimo di 4 Euro.

 

lungomare_liberato

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter
Postato nella categoria News, Press Area
CHIUDI
CLOSE