Oggi opening parcheggio e borghetto

13 dicembre 2013

Appuntamento oggi (13 dicembre) alle ore 17.30 per l’opening del Parcheggio Europa, un multilevel di 397 posti che fino al 7 gennaio sarà gratuito per tutti gli utenti, per una fase di testing che si svolgerà in concomitanza con tutte le iniziative previste per le festività. Sarà un evento nell’evento, perché verrà “festeggiata” anche l’apertura del Borghetto, situato al primo piano seminterrato: punto di aggregazione e condivisione di catanesi e turisti, si propone come un vero contenitore di eventi, cultura, arte e benessere.
Accompagnati dalla pungente comicità di Gino Astorina la festa sarà animata da artisti di strada e giocolieri, dall’intrattenimento ludico-creativo rivolto ai più piccoli, e ancora da mostre fotografiche, art gallery, vernissage, musica, test gratuiti di e-bike, mini car e scooter elettrici. I temporary e la grande Agorà – sala multifunzionale dotata di 100 posti con un’estensione di 225 metri quadri – accoglieranno i tanti eventi in programma, per un target trasversale, dai teenager agli anziani, dalle famiglie ai turisti.

I dettagli del programma e tutte le informazioni su Parcheggio e Borghetto Europa saranno resi noti in occasione dell’opening.

Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on Twitter
Postato nella categoria News, Press Area
CHIUDI
CLOSE